lunedì 18 luglio 2011

か VS パンダ

Non vi ho parlato dei nuovi inquilini! Un paio di settimane fa, o forse di più? Non ricordo bene con precisione, sono arrivati dei ragazzi nuovi nel mio piano. Uno è un ragazzo cinese-americano o qualcosa di molto simile, un africano e due ragazzi svedesi! I due ultimi li ho notati subito perché gli hanno assegnato stanze vicino alla mia mentre gli altri sono più distanti e li ho notati poco alla volta, per questo non escludo il fatto che ce ne possano essere un altro paio nascosti da qualche parte!( *`ω´) Sicuramente i due più degni di nota sono stati quelli che subito mi sono saltati all'occhio: Izak ed Erik. Infatti il primo d'impatto ti lascia un che d'inquietante: alto sul metro e novanta abbondante, la testa rasata, piercing al labbro e una barba stile capra di montagna lunga una decina di centimetri. Se devo essere sincera avevo paura a prenderci insieme anche solo l'ascensore, pensavo prima o poi avrebbe tirato fuori un qualche coltello sacrificale. (・_・; l'altro, Erik, é un tipo ben piazzato con tutti i muscoli al punto giusto e forse anche troppo dato che s'ingurgita una quantità di pollo giornaliera che basterebbe a sfamare tre persone! I capelli lunghi e mossi leggermente sopra le spalle. All'inizio non abbiamo interagito molto poi ieri sera abbiamo condiviso le mie scale ed è saltato fuori quanto il tipo inquietante lo fosse solo in apparenza. Dopo una sigaretta e qualche si sono aggiunti pure Greg e Len la ragazza cinese della 1004. Dopo una birra ed un alcolico alla frutta Izak è partito verso nuovi orizzonti rimanendo letteralmente in mutande. Tra le risate, i litigi tra Len e Greg che voleva convincerlo a regalarle l'asciugamano di Chopper si sono fatte le tre e sebbene Izak ci abbia messo il suo impegno a farmi piacere alcuni gruppi svedesi credo che rimarrò ancora per un pó sulle mie note kankoku-giapponesi. Ah, vi lascio con la mia genialata della serata: dato che ci dono abbastanza zanzare da farti prudere tutti e quattro gli arti contemporaneamente, ieri ho comprato uno zampirone e prima di rotolare fuori l'ho piazzato sulla finestra pensando di fare una bella pulizia di Pasqua anticipata. Risultato? Tornata in stanza ho scoperto che in vento bastardo aveva buttato tutto il fumo all'interno lasciando un puzzo allucinante e anche se ho aspettato un bel pó prima di coricarmi non ce stato nulla da fare e ancora adesso mi sento l'odore nel naso mentre le zanzare sopravvissute allo stordimento durante il sonno hanno potuto agire indisturbate. Rischiato il soffocamento per niente posso assicurarvi che sebbene adori il profumo degli zampironi perché mi ricordino un'infanzia che adesso sento con nostalgia molto lontana, credo che per un pó ne faró a meno! ( ; _ ; )/~~~

2 commenti:

  1. Uddiuuuuuuuuuuuuuuuuuu X°°°DDD la barbetta stile capretta di montagna addosso ad uno di 1 metro e 90 e passa...ho riso fino alle lacrime!!!
    Che nuovi inquilini "interessanti"..ora il mio cervello è in CavieMode mwahahahahahahahahahahahaha è.é Yattaaaaaaaaaa!!!
    Di quelle maledettissime zanzare, quest'anno, ce n'è in quantità esagerata anche qui (sembrerebbe quasi che in zona ci sia una fabbrica-ombra che le produce in serie, cattive e sempre in assetto da guerra...なんで T^T); le tue amichette cattive saranno un elemento costante dell'estate sia Jap che Ita, aihmè!
    Un bacio grande xD
    Tomo-kun♥

    RispondiElimina
  2. Noooo! E io che pensavo di scamparmela in Italia! (; ̄ェ ̄)

    RispondiElimina