sabato 16 luglio 2011

La sera leone...

Oggi è stata una giornata davvero faticosa per la mia povera testa e solo ora mi sono convinta a prendere una pasticca di tachipirina (o come si chiama xD). Siamo andati a mangiare all'izakaya di fianco la stazione e la cosa lampante che mi è subito saltata agli occhi è stato il fatto che Arutai era sbarellata come l'avevamo lasciata la sera prima e per una ragazza come lei abituata a bere mi sembrava ecco...un pó strano! (⌒-⌒; ) Arriva la ragazza e tutti ordiniamo un piatto di barbecue con riso mente lei che fa? Si accende una sigaretta e chiede solo zuppa di miso e due bei bicchierozzi di super alcolico on the rocks!Σ(゚д゚lll)ええええ???なんで?! Alquanto stupita dalla mia domanda perchè per lei probabilmente bere a random dopo una sbornia era più che normale mi risponde che ha intenzione di continuare fino a domani e se non andrà all'ospedale si farà una bella dormita per riprendersi! Ora dico, ad una che ti risponde così che cosa gli dici? Non so voi ma io ho semplicemente annuito lanciando in tavola qualche すごい che ci stanno sempre bene! (゚O゚)\(- -; dopo questa perla di vita in dormitorio che dire? Sono le undici di sera e mentre quella starà ancora bevendo sakè sperando di andare in coma etilico io mi sono piazzata fuori sulle scale che di questo passo diventeranno mie per usucapione. Il paesaggio che si vede da qui sono solo tanti palazzi ed il cielo. Stasera anche la luna è già andata a dormire e adesso sperando che la pasticca faccia effetto, credo seguiró anche io il suo esempio! お休みなさい。

Nessun commento:

Posta un commento