lunedì 20 giugno 2011

日本の鳥 ~ Uccellini Giapponesi

Mentre aspetto che mi si asciughino i capelli ho deciso di scrivere qualcosa. Le news della settimana che è appena iniziata, non sono molte però qualcosa di cui parlare mi verrà in mente strada facendo per cui vediamo dove arriviamo!  Stamani ho scoperto finalmente una cosa riguardo ad un volantino sospetto che avevo visto in questi giorni appeso a scuola. Parlava di una gita che ci sarebbe stata ma non pensavo che coinvolgesse anche la nostra classe e puntualmente mi sbagliavo... infatti stamani la sensei ci ha detto che il 22 di Luglio avremmo fatto questa gita presso il monte Fuji prima dell'inizio delle vacanze estive! La prima cosa che ho pensato è stata quanto fossi fortunata nell'aver deciso di prenotare il biglietto per il Museo Ghibli per il 23 così da poter partecipare anche alla gita! *__* Stavo appunto dicendo ad un mio amico al telefono poco fa che tutta la sfiga che avevo in Italia qui sembra essersi dispersa ma mi ha subito rassicurata del fatto che quando tornerò sicuramente tutto tornerà come prima...questo in effetti, mi ha dato da pensare e tentata parecchio nel prolungare il più possibile la mia permanenza! XD In fondo dall'altra parte del mondo non si sta affatto male, è un pò come essere in un universo parallelo dove le cose mi vanno meglio che nell'altro, l'unico inconveniente è che qui non ci sono tutte le persone che vorrei... Altra news è che per il prossimo week-end finalmente potrei avere il fantastico incontro del terzo tipo con i miei adorati panda! Che quell'omino lassù me la dia buona e che stavolta riesca davvero ad andarci! ç_ç Tra l'altro sarò in compagnia con una nuova ragazza conosciuta in rete: Mai che mi è sembrata molto simpatica! Dai! Dai! Come dice Kumiko-sensei (avete mai visto Gokusen?) FIIIIIGHT OH!!!!! Per domenica non ho ancora preparato nulla, spero in un qualche invito dell'ultimo momento, non si sa mai che arrivi un'altra botta di culo inaspettata! u.u/ Domenica scorsa invece, ho pranzato da Starbucks e dato che il tempo non era male mi sono messa fuori ai tavolini. Il giorno prima avevo visto un signore anziano che divideva il suo biscottino con un grazioso uccellino paffuto e questo senza problemi gli mangiava quasi in mano. Quindi adocchiato l'uccellino paffuto che mi stava spiando da una siepe, ho voluto fare la Biancaneve dei poveri e ho lanciato un pezzettino di biscotto sul tavolo. Questo non si è lasciato sfuggire nulla e con un balzo fulmino è planato sul tavolo divorandolo. Gliene ho gettato un altro pezzettino che ha preso e portato via, dopo meno di mezzo secondo mentre stavo gongolando tra me e me ho alzato gli occhi e sul tavolo avevo circa sei uccellini infervorati che volevano il mio dolcetto!!! Q___Q Che figuraccia! C'era tutta la gente che mi guardava mentre venivo assediata da un covo di volatili che a guardarli meglio avevano un che di mafioso! Per sbarazzarmene ho messo con fare disinvolto un altro pezzettino di dolce sul tavolino che è stato preso e divorato mentre velocemente cercavo di finire quello che restava nel mio povero piatto! Questi specie di uccellini geneticamente modificati, davvero ti venivano a mangiare in mano e se non stavi attenta ti mangiavano pure quella. Credo che presto fuori da Starbucks grazie alla sottoscritta, metteranno un cartello con su scritto "non dare da mangiare agli uccellini" perchè nel pomeriggio altre due ragazze che si sono sedute nel tavolino di fianco al mio hanno subito la stessa sorte. Ahimè, proprio la Biancaneve dei poveri...sigh!

Nessun commento:

Posta un commento