giovedì 16 giugno 2011

Giornate fiacche...

In questi giorni sono stata attaccata da una forma di letargo avanzato. Anche oggi tornata a casa da scuola ho saltato in padella del riso con un paio di uova e verdurine poi ho srotolato il futon e ci sono collassata dentro. Sarà il tempo e sarà che faccio un pò tardi la sera, fatto sta che dalle 2:00 in cui mi sono accasciata perdendo i sensi, mi sono ridestata alle 5:30 del pomeriggio. Buongiorno fiorellino! Mi sono messa subito a fare i compiti poi verso le sette ho fatto pausa controllando la posta. Mi è arrivata risposta che non potrò dare l'esame del JLPT a Luglio perchè avrei dovuto fare molto prima l'iscrizione. Fanc**o io e il mio c**o lesso! =__=" Sinceramente pensavo che avrei potuto darlo in automatico a scuola anche perchè non è che ne abbiano parlato sicchè ho dato per scontato venisse proposto agli studenti ma....a quanto pare nella vita non dobbiamo mai dare nulla per scontato senza prima essersene accertati di persona! Dalla vita non si finisce mai d'imparare. Indi per cui, anche se avrei voluto dare due esami JLPT dato che a dicembre avrei potuto farlo in Italia (sempre che si potesse fare è non lo so xD) potrò provare solo il 5 
Dicembre prossimo a Roma, che gran peccato! Ma mettiamoci una bella pietra sopra và che è meglio. Mi sono rimessa a studiare un'oretta poi verso le otto e qualcosa ringraziando una sottile pioggerellina ho potuto indossare il mio impermeabile hideoso e andare a Chugakai a comprarmi un nikuman! A essere sincera avevo l'intenzione di papparmi anche il pandaman cioè quello a forma di panda ripieno di cioccolata ma non avevo abbastanza soldi dato che un nikuman già mi sarebbe costato 350¥ ma invece girando girando senza perdere mai la speranza, ho trovato una simpatica vecchietta che ne vendeva a 260¥ l'uno per cui dopo essermelo sbaffato tranquilla e beata davanti allo stadio, sono poi tornata sui miei passi per prendermi anche il panda! Era davvero appetitoso e molto, ma molto carino infatti mi è dispiaciuto mangiarlo! >_< Dopo un paio di bocconi finalmente ho assaggiato il ripieno ma ad essere sincera mi ha un pò delusa...Com'è che la cioccolata in giappone non ha lo stesso dolce sapore ma fa ingrassare uguale? E' una vera ingiustizia! Da qui parte la mia perla di saggezza del giorno: "...alle volte le cose più belle possono trasformarsi nella delusione peggiore."

Nessun commento:

Posta un commento